
Un bel pescione di fine anno per il nonno di Futaba! (΄◞ิ౪◟ิ‵)
Floral goodness

Un episodio che ripercorre l’amicizia tra Futaba e Natsumi dai tempi delle medie.
Non dimenticatevi la scena finale dopo la ending!
Una piccola nota giusto per:
Al minuto 23:06 sullo striscione del negozio c’è scritto “Festeggiamo i 10 anni della Manta Premium Coffee”. Abbiamo dovuto evitare di farlo per mancanza di spazio.

Futaba è alle prese con una missione molto difficile: fare un regalo di Natale a una certa persona.

La stagione autunnale è arrivata e noi abbiamo deciso di svegliarci dal letargo per una nuova serie SoL che sicuramente piacerà a qualcuno!
Cogliamo l’occasione per ringraziare ASU dei Rakuen per averci modificato un font a cui mancavano accenti.
Buona visione!

Ecco a voi un piccolo progetto che è iniziato quasi un anno fa ma che è proseguito a rilento tra numerosi stall del sottoscritto (dovuti a impegni personali e perché Re:Zero portava via troppo tempo).
Si tratta di un OAV che fa da prequel a Shigatsu wa Kimi no Uso, serie che sicuramente è piaciuta a molti.
Detto ciò, buona visione e alla prossima!

Ecco finalmente il pack web dell’intera seconda stagione di Re:Zero. Abbiamo apportato qualche leggera modifica all’adattamento, aggiunto le sigle e corretto typo dove necessario. Troverete anche il PDF con le note aggiornato.
Nel mentre, ora che sono usciti tutti i volumi, abbiamo iniziato a lavorare ai BD e faremo un pack finale nei prossimi mesi.
Infine, cogliamo l’occasione per ringraziare zahj per le traduzioni delle sigle e Preacer per i karaoke.
Buona visione!

La sorte delle bambole viventi sembra incerta e dipende ora dai loro padroni ombra.