Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Hyouketsu no Kizuna (BD 720p Hi444PP | Opus)

14 Mag

Ci siamo! Hyouketsu no Kizuna è un OAV che racconta il primo incontro tra Emilia e Puck. Questo è solo un piccolo assaggio del passato della nostra mezzelfa, che sarà uno dei punti focali della seconda stagione prevista per luglio.

Stavolta l’encode è stato fatto da noi per accorciare i tempi di rilascio, ma la collaborazione con gli Emblem tornerà con i BD della seconda stagione!

Incluso nel torrent troverete anche il corrispettivo manner movie e un PDF con note e curiosità.

Si ringraziano Max degli Owari per la traduzione del manner movie e zahj dei Nappy per la traduzione della stupenda ending e per le varie consulenze del caso, scleri annessi insieme a Nitro (ღ˘⌣˘ღ)

Detto ciò, godetevi questo bellissimo prequel e preparatevi per l’arco più cruento di Re:Zero, in arrivo con la seconda stagione!

Download: Torrent | Magnet

Io sono Emilia, soltanto Emilia!

6 Commenti

  1. Grazie mille ragazzi, finalmente ne è valsa l’attesa di aspettare! Adesso si aspetta la 2a serie ^^

  2. Grazie, non avevo notato fino a ieri questa release. Farete mai la director cut di Re Zero? Avevo intenzione di farmi una versione personale sommando i vostri subs per la stagione normale sulla versione h265 di Judas. Però se avete in progetto di farla voi mi fermo ad aspettare la vostra release. Ovviamente intendo farla per uso privato, giusto per non avere fraintendimenti.

    • Non penso faremo la DC in quanto i cambiamenti sono minimi. Tuttavia stiamo attualmente lavorando a un nuovo adattamento della traduzione sugli episodi originali, basandoci sulla light novel e sugli eventi futuri che verranno anche coperti dalla seconda stagione.

      Sentiti libero di usare i nostri sottotitoli per uso personale. Se non hai fretta, ti consigliamo di aspettare il nuovo adattamento.

Rispondi