Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu 2nd Season (Web) – Episodio 20 Sub ITA

23 Feb

A quanto pare, la faccina minacciosa dell’altra volta ha funzionato, c’è la ending! ͡ಥ ͜ʖ ͡ಥ

In questo episodio vedremo il proseguimento del racconto sul passato di Ryuzu Meyer nel Santuario e soprattutto cosa l’ha spinta a prendere certe decisioni.
Farà la sua prima apparizione anche un nuovo personaggio alquanto peculiare, ma non mi dilungo oltre e vi lascio alla visione prima che Betty si spazientisca ulteriormente!

Alcune curiosità sull’episodio:

Curiosità
  • Avrete sicuramente notato che il volto di Echidna non è mai mostrato chiaramente nei flashback. Questo perché l’Echidna dei flashback è più adulta rispetto a quella delle prove. Inoltre, non sono esattamente la stessa persona.
  • Hector è lo Stregone della Tristezza, uno dei due arcaici peccati capitali insieme a Vanagloria.
  • Il dispetto che Betty ha fatto a Ryuzu è della stessa natura di quello che ha fatto a Subaru (il corridoio circolare nella S1). Anche dopo quattrocento anni, il suo lato infantile non è cambiato affatto.
  • Il Roswaal mostrato nel flashback è un antenato del Roswaal del presente.
  • Ryuzu Meyer era una mezzelfa come Emilia.
    [riduci]

Download: Torrent | Magnet

Sei proprio una ragazzina fortunata.

7 Commenti

  1. Grazie per le info nelle curiosità. Non sono in pari con la Novel, quindi non ci sarei mai arrivato ad intuire quello che avete scritto.

  2. Grazie per la puntata, una domanda, ma le curiosità (le note sotto ogni ep.) poi le aggiungerete anche in pdf nel pack di ep. tv/bd ?

  3. Ragazzi, è passata una settimana quindi magari avete già corretto, ma volevo farvi notare che a 9:23 avete chiamato Echidna “Fortuna”

    • Ops, grazie per la segnalazione, sarà fixato per il pack. A forza di menzionare Fortuna negli episodi precedenti, era diventata memoria muscolare!

Rispondi