Si riparte con gli episodi della seconda stagione di Re:Zero!
Dov’eravamo rimasti? La prima parte di questa stagione si era conclusa con l’inizio del Vol. 13 della novel e questo episodio prende il titolo dal terzo capitolo del medesimo volume.
Timmare questa serie è un lavoro enorme, anche perché ad episodio sono quasi sempre un 400 righe di dialoghi tra i 24 e 28 minuti, quindi nel caso si allungassero i tempi d’attesa, sarà dovuto principalmente a questo, ma faremo del nostro meglio per finirlo il prima possibile tra impegni vari.
Ora, poteva mai mancare l’angolo delle curiosità? Certo che no! ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Curiosità
- La OST che parte nella scena con Subaru e Roswaal si chiama “Straight Bet”, esattamente come il titolo dell’episodio. Fu usata anche nel settimo episodio della prima stagione.
- すごく(Sugoku): Emilia usa spesso allungare la parola “davvero” in “davveeero” (sugoooku). Se prestate attenzione, in questo episodio c’è un indizio sull’origine di questa sua parlata. La motivazione dovrebbe essere spiegata nelle prossime settimane, ma se dovessero saltarla, la aggiungeremo tra le curiosità.
[riduci]
Emilia… io ti voglio davveeero tanto bene.
Grazie come sempre ragazzi, non vedevo l’ora che iniziasse!
Grazie
Graziie!
Grazie mille per l’episodio ^^
Grazie 3000! Anche per aver messo su una tendina anti-spoiler le curiosità che mi leggerò come sempre a episodio concluso, senza di voi non potrei seriamente gustarmi allo stesso modo uno dei miei anime preferiti.
Ti ringrazio per il bel messaggio. Re:Zero è una serie a cui tengo molto e di cui seguo l’opera originale. Mi fa piacere che le curiosità siano apprezzate.