
Ha gusti molto strani questo membro della yakuza…
Floral goodness

Esattamente un anno fa abbiamo rilasciato l’ultimo episodio di Re:Zero. Oggi, per il compleanno di Emilia, vi portiamo l’ultimo volume di questa fantastica serie.
La settimana prossima arriverà il batch con tutti gli episodi aggiornati, incluse alcune modifiche recenti.
Incredibilmente, la reputazione del buon EHF come staller è stata messa a rischio dal sottoscritto. Che sia questa la nascita di un nuovo staller seriale?

Visto che non so cosa scrivere, beccatevi questa parodia:
<Araragi>: Siamo i Seguaci della Strega
<Gravis>: Di chi s’abbronza col Vangelo
<EHF>: Ma non abbiamo più Accidia
<Adriks>: Soltanto Superbia per un pelo

Entro le prossime settimane verrà rilasciato il batch completo con eventuali fix di errori, typo, etc.
Alla prossima, o grande arcidemone Satanichia!